No, non si tratta di una recensione del film con Jim Carrey. Non sarà un articolo lungo, non sarà una modo per giustificare la mia totale assenza dal blog, dal mio e da quello degli altri blogger, amici, che ho praticamente smesso di seguire da mesi. Non sarà una promessa di “ritorno”. Probabilmente, ancora per un po’, la mia presenza non sarà costante su WordPress. Purtroppo ho avuto pensieri, problemi di carattere personale, su cui non mi dilungherò più di tanto in questa sede, che, arrivati in un periodo in cui la voglia di scrivere già era scarsa, mi hanno allontanato da Review by Dave. Su PugliaPress ho continuato a scrivere quasi solo di Moto GP (porto avanti una specie di rubrica dove commento le gare del motomondiale) e di cinema credo di aver pubblicato solo un paio di articoli da giugno ad oggi, che non ho ancora riportato qui. Comunque, ora sono qui, oggi scriverò una nuova recensione (che vedrete domani, insieme agli articoli “mancanti”). Abbiate pazienza col vostro Dave, il blog non lo abbandono!

